
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 19:50
Operaio precipita nel burrone in mezzo al bosco

L’incidente è avvenuto in una zona impervia, per soccorrere l'uomo che stava lavorando nel bosco è intervenuto l’elicottero dei vigili del fuoco
CASTIGLION FIORENTINO — Stava lavorando nel bosco quando è precipitato in un burrone in una zona impervia da raggiungere, i vigili del fuoco hanno attivato l'elisoccorso Drago. Il ferito è un uomo di 62 anni.
L'incidente è accaduto intorno alle 17 in una zona impervia nei boschi sopra il Comune di Castiglion Fiorentino.
Per soccorrerlo è stato attivato l’elicottero Drago dei vigili del fuoco. Una volta recuperato il 62enne è stato affidato ai sanitari dell’ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino che lo hanno trasferito in codice giallo all’ospedale San Donato di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI