Cronaca Domenica 21 Giugno 2026 ore 16:30
Velivolo precipita a terra, in ospedale un 86enne

L'ultraleggero si è schiantato a terra e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza, i Vigili del fuoco e i Carabinieri
CASTIGLION FIORENTINO — Paura a Castiglion Fiorentino, dove nel primo pomeriggio di oggi, domenica 21 Giugno, un ultraleggero è precipitato a terra.
Sul posto è intervenuta l'ambulanza con infermiere a bordo, quindi anche i Carabinieri della stazione di Cortona e i Vigili del fuoco.
I soccorritori del 118, alla fine, hanno preso in carico l'uomo di 86 anni che si trovava alla guida del velivolo e lo hanno trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale La Fratta di Cortona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












