Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Domenica 25 Agosto 2024 ore 19:10

Nella rissa tra giovani due vengono accoltellati

Parapiglia nella notte tra due gruppi di ragazzi: prima il lancio di vetri, poi la zuffa con i coltelli. In due sono finiti all'ospedale



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Momenti di paura a Castiglione della Pescaia, dove nella serata di ieri, sabato 24 Agosto, si è verificata una violenta rissa tra due gruppi di giovani turisti.

Secondo le prime ricostruzioni, tutto è cominciato con lanci di bottiglie di vetro nella zona del molo del faro rosso. Dopodiché, gli animi si sono ulteriormente scaldati e sono spuntati i coltelli.

Alla fine del parapiglia, due giovani sono rimasti feriti e trasportati all'ospedale di Grosseto dal personale del 118 della Croce Rossa. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, ma i partecipanti alla rissa hanno fatto perdere le loro tracce prima di poter essere identificati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità