Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 11 settembre 2022 ore 20:55

Tragico frontale, muoiono marito e moglie

Una donna di 50 anni ed un uomo di 57 anni sono deceduti in seguito al violento scontro con un'altra autovettura. Tre persone sono rimaste ferite



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Tragedia all'alba sulle strade della Maremma dove due persone sono decedute in seguito ad un violento scontro frontale tra due autovetture. Le vittime sono una donna di 50 anni ed un uomo di 57 anni, entrambi di Torino, che viaggiavano sulla stessa auto. Altre tre persone sono rimaste ferite.

Lo scontro fatale è avvenuto alle 5 di questa mattina sulla Strada provinciale 158 tra Pian d'Alma e Castiglione della Pescaia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale del 118 con più ambulanze e l'elisoccorso Pegaso.

Un uomo di 57 anni è deceduto sul colpo ed una donna di 50 anni, che si trovava nella stessa auto, è deceduta a bordo dell'elisoccorso Pegaso mentre veniva trasportata d'urgenza alle Scotte di Siena. Tre persone a bordo dell'altra vettura coinvolta nel sinistro, due giovani stranieri di 26 anni ed un italiano di 36 anni sono rimasti feriti e sono stati trasportati al Misericordia di Grosseto dalle ambulanze della Pubblica Assistenza di Roselle, dalla Croce Rossa di Scarlino, e dalla Misericordia di Castiglione della Pescaia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi. I militari hanno richiesto gli accertamenti tossicologici ed hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno