Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 03 luglio 2022 ore 18:30

Nuovo rave in Toscana con oltre 500 partecipanti

FOTO DI REPERTORIO

Carabinieri e polizia municipale impegnati nell'identificare e far defluire i giovani che nella notte han dato vita ad un rave party nel Grossetano



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Sarebbero stati oltre 500 i giovani che nella notte sono giunti in località La Zingara, nelle campagne di Tirli, per dar vita ad un rave party. Quando le forze dell'ordine hanno localizzato la festa abusiva è stato deciso di lasciarla proseguire, al fine di evitare ulteriori disordini.

Questa mattina carabinieri e agenti della polizia municipale, sotto il coordinamento della Questura di Grosseto, hanno attivato il dispositivo previsto in caso di rave, che prevede l'identificazione e il deflusso delle persone partecipanti.

Già nel Maggio del 2021 La Zingara fu teatro di rave, a seguito del quale i carabinieri identificarono circa 300 partecipanti. Anche allora arrivati con auto, furgoni e camper. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno