Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE22°39°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa al Parlamento della Georgia durante l’intervento del premier: in discussione il percorso di adesione all’Unione Europea
Rissa al Parlamento della Georgia durante l’intervento del premier: in discussione il percorso di adesione all’Unione Europea

Cronaca Giovedì 04 Maggio 2023 ore 20:15

Incidente sul lavoro, operaio in ospedale

automedica e ambulanza
Foto d'archivio

L'uomo è stato soccorso e trasportato in ambulanza al policlinico delle Scotte a Siena dopo l'urto contro la pedana di un furgone



CASTIGLIONE D'ORCIA — Incidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi 4 Maggio a Radicofani, con un operaio di 34 anni finito in ospedale al policlinico delle Scotte a Siena dopo l'urto contro la pedana di un furgone. 

L'intervento del 118 è stato richiesto dalla frazione di Castiglione d'Orcia di Gallina poco prima delle 18,10 e dalla centrale lì sono stati inviati l'automedica e l'ambulanza della Misericordia entrambe da Abbadia San Salvatore.

Non solo, perché la Asl sud est ha attivato anche il personale del nucleo Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno