Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE5°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 19:20

Cinghiale attacca, cacciatore precipita nel dirupo

Paura nel pomeriggio per un uomo che è stato spinto dal grosso animale in un burrone. E' stato trasferito con l'ambulanza all'ospedale della Gruccia



CAVRIGLIA — Incidente di caccia a Cavriglia, dove durante una battuta di caccia un uomo di 38 anni si è trovato faccia a faccia con un cinghiale che lo ha preso di mira: l’animale si è scagliato contro il cacciatore urtandolo con forza facendolo precipitare per circa 20 metri lungo un burrone scivolando nel vicino torrente. Altri cacciatori hanno dato l’allarme e sul posto sono arrivati poco dopo i mezzi del 118 di Arezzo.

Visto il luogo impervio e la dinamica dell’accaduto sono stati attivati anche un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso Pegaso.

Il paziente è stato trasportato in località Massa dei Sabbioni - nel comune di Cavriglia - lì è stato valutato dai sanitari e poi inviato, in codice giallo, all'ospedale della Gruccia con l'ambulanza della Misericordia di Cavriglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno