Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 19 luglio 2021 ore 19:05

Accoltella la moglie sotto casa

La donna è stata soccorsa dai passanti ed è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. I carabinieri hanno intercettato ed arrestato il marito



CECINA — Una donna di 61 anni è stata accoltellata dal marito fuori dalla propria abitazione. La donna è stata soccorsa dai passanti che hanno chiamato l'ambulanza ed è stata trasportata all'ospedale di Cecina in gravi condizioni. Operata d'urgenza si trova adesso ricoverata in prognosi riservata.

L'episodio è accaduto questa mattina a Marina di Cecina. L'uomo di 65 anni, separato dalla moglie, ha atteso la donna all'esterno della sua abitazione e l'ha aggredita prima verbalmente e poi fisicamente con schiaffi e pugni. Ha poi estratto un coltello ed ha colpito la moglie all'addome. 

Dopo l'aggressione è fuggito ma è stato raggiunto dai carabinieri a Cecina, all'interno di un appartamento preso in affitto dopo la separazione, dove è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

Il coltello usato per l'aggressione sarebbe stato rinvenuto nei pressi di una pista ciclabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno