Cronaca mercoledì 20 settembre 2023 ore 19:00
Allaccio abusivo, ruba il gas per un anno intero

Su quel contatore erano stati apposti i sigilli per morosità. Lui li ha violati e si è approvvigionato per le sue necessità domestiche
CECINA — Avrebbe rubato il gas tramite un allaccio abusivo per un anno circa, approvvigionandosi da un contatore di cui aveva violato i sigilli apposti per morosità. L'uomo, 65 anni e già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per furto di energia elettrica dai carabinieri della stazione di Cecina.
Sono stati i militari a scoprire l'allaccio abusivo al contatore del gas di pertinenza dell'abitazione. Il 65enne avrebbe usato abusivamente il gas della fornitura, nonostante fosse stata sospesa, per le sue necessità domestiche.
Ora i sigilli sono stati ripristinati. Ancora da quantificare il danno causato alla società erogatrice.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI