Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Provano a scappare dall'uragano Milton ma sono costretti a tornare a casa: «Non c'è più benzina e il traffico è assurdo»
Provano a scappare dall'uragano Milton ma sono costretti a tornare a casa: «Non c'è più benzina e il traffico è assurdo»

Attualità mercoledì 08 novembre 2023 ore 18:40

Baby boom in ospedale, 13 nati in 48 ore

Le culle con i neonati del record
Le culle con i neonati del record
Foto di: Asl Toscana Nord Ovest

Culle affollate all'ospedale di Cecina: i neonati del record di nascite sono 5 femmine e 8 maschi. Fra loro due coppie di gemelli



CECINA — Baby boom all'ospedale di Cecina dove in meno di 48 ore 13 neonati hanno affollato le culle. Tra loro anche due coppie di gemelli. Il record di parti è avvenuto tra le 16 di lunedì 6 Novembre e le 10 di stamani, e a darne orgogliosamente notizia è la Asl Nord Ovest. 

I bebè appena arrivati a popolare il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale cecinese sono 5 femmine e 8 maschi.

"Con le nascite del 5 Novembre, unite alle 13 degli ultimi due giorni - sottolinea il direttore dell’ostetricia e ginecologia di Cecina, Stefano Masoni - il reparto si è popolato di gioia. Nella speranza di continuare a vedere nuovi arrivi, stiamo recuperando spazi per ospitarli”.

E aggiunge: "Questo boom è un’ulteriore conferma che la fiducia verso il nostro ospedale è sempre viva, alcune mamme arrivano anche da territori al di fuori della nostra Asl. E’ un segno che ci fa guardare con più ottimismo al futuro nonostante si sia in periodo di calo demografico diffuso nella maggior parte delle regioni italiane". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio