Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 23 marzo 2023 ore 19:10

Scappa dopo lo scontro mortale, si è costituito

moto incidentata
Foto d'archivio

L'automobilista fuggito dopo l'incidente costato la vita a un motociclista si è presentato alla polizia municipale. È indagato per omicidio stradale



CECINA — Si è costituito alla polizia municipale l'automobilista che ieri 22 Marzo a Cecina si era allontanato dopo lo scontro frontale con una moto in cui ha perso la vita il centauro, 66 anni, morto praticamente sul colpo. 

L'uomo, un 60enne del Livornese, si è presentato stamani al comando cecinese insieme col suo legale: risulta indagato per omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga. 

Dopo l'incidente, avvenuto a San Pietro in Palazzi, la Municipale e le forze dell'ordine si erano messi sulle tracce dell'automobilista pirata. Sul posto dalla centrale di 118 erano stati inviati personale e mezzi, con l'ambulanza medicalizzata da Cecina. Per il motociclista però non c'era nulla da fare. E' deceduto sull'asfalto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno