Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La spettacolare demolizione del viadotto Gravagna sulla Parma-La Spezia: usati 400 kg di esplosivo
La spettacolare demolizione del viadotto Gravagna sulla Parma-La Spezia: usati 400 kg di esplosivo

Cronaca martedì 14 marzo 2023 ore 18:50

Incidente con due morti, indaga la procura

ambulanza e pegaso

E' stata avviata un'inchiesta contro ignoti per omicidio stradale. Nello scontro fra moto e bicicletta due uomini hanno perso la vita



LASTRA A SIGNA — Indaga la procura di Firenze sul drammatico incidente stradale in cui la scorsa domenica 12 Marzo a Lastra a Signa hanno perso la vita due uomini di 53 e di 57 anni di Poggio a Caiano, nel Pratese, e di Pistoia. L'inchiesta è stata avviata per omicidio stradale e il fascicolo è aperto a carico di ignoti.

Domenica scorsa, di mattina, i due uomini si trovavano uno in moto e uno in bicicletta a percorrere la via Vecchia Pisana di Lastra a Signa. Si sono drammaticamente scontrati frontalmente perdendo entrambi la vita.

I mezzi del 118 sono intervenuti sul posto ed era stato attivato anche l'elicottero Pegaso, ma invano: i sanitari dell'emergenza urgenza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di entrambi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno