Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:08 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»

Cronaca Domenica 30 Novembre 2025 ore 09:00

In casa con la droga e 15mila euro in contanti

I soldi e la droga sequestrati dai Carabinieri
Foto di: Comando Provinciale Carabinieri di Livorno

I Carabinieri, dopo un controllo nell'auto e nell'appartamento di un uomo di 42 anni, lo hanno arrestato: il giudice dispone la custodia in carcere



CECINA — Un uomo di 42 anni di origini nordafricane, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cecina dopo essere stato trovato con della droga e un'ingente quantità di denaro in contanti.

Il 42enne si trovava a bordo di un'auto quando è stato fermato dai militari, che stavano svolgendo un servizio di controllo. Insospettiti, i Carabinieri hanno prima ispezionato il veicolo e, successivamente, anche la casa dell'uomo: in totale, oltre a 200 grammi di cocaina suddivisi in dosi e 60 grammi di hashish, sono stati ritrovati anche più di 15mila euro in contanti di piccolo taglio, ritenuti provento di spaccio.

A quel punto, il sostituto procuratore della Repubblica di turno è stato informato di quanto ritrovato e ha disposto il trasferimento in carcere dell’arrestato. Dopodiché, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto e disposto la misura cautelare della custodia in carcere a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno