Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca lunedì 14 agosto 2023 ore 19:05

L'incendio divampa e divora la barca ormeggiata

La barca andata a fuoco
La barca andata a fuoco

Un'alta colonna di fumo nero ha attirato l'attenzione del passante che ha allertato la capitaneria. Intervento di vigili del fuoco e guardia costiera



CECINA — Un incendio è divampato all'interno di una barca ormeggiata nel porto di Marina di Cecina oggi verso mezzogiorno e mezzo. Un'alta colonna di fumo nero ha attirato l'attenzione di un passante che ha dato l'allarme in capitaneria.

E' scattato l'intervento dei vigili del fuoco e della guardia costiera, sotto il coordinamento di quest'ultima. Il personale di capitaneria ha immediatamente dato disposizioni per la messa in sicurezza delle altre imbarcazioni presenti in porto, provvedendo a far rimorchiare il natante all'imboccatura del porto in zona sicura dagli ormeggiatori. 

Una volta sul posto la squadra dei vigili del fuoco è riuscita in breve ad aver ragione delle fiamme. Per scongiurare l'affondamento della barca o che fosse fonte di inquinamento, è stata ricondotta in porto e fatta alare dai proprietari a mezzo carro gru. Le cause del rogo sono in corso di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità