Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Attivisti appendono la foto dell'ex principe Andrew arrestato al museo del Louvre
Attivisti appendono la foto dell'ex principe Andrew arrestato al museo del Louvre

Cronaca Venerdì 16 Dicembre 2022 ore 14:36

Ostie consacrate rubate dalla chiesa dell'ospedale

calice e ostie

Ignoti si sono introdotti nella cappella portando via l'intero tabernacolo con le ostie all'interno. L'episodio denunciato ai carabinieri



CECINA — Il tabernacolo con all'interno le ostie consacrate è stato rubato dalla chiesa dell'ospedale di Cecina. 

Il furto è avvenuto nei giorni scorsi, e sarebbe stato denunciato ai carabinieri della stessa Cecina.

Dà notizia dell'accaduto una nota con cui il vescovo di Volterra, Roberto Campiotti, condanna l'"oltraggio" e il "sacrilegio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno