Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 04 gennaio 2021 ore 08:00

Travolto e ucciso, è caccia all'auto bianca

Indagini in corso per risalire all'automobilista che ha falciato un noto negoziante di Sassetta la scorsa notte, scaraventato in un fosso e poi morto



CECINA — E' un negoziante di Sassetta la vittima del tragico investimento avvenuto domenica sera a Marina di Cecina. I carabinieri sono sulle tracce dell'auto pirata, un'automobile bianca secondo quanto trapelato dalle testimonianze di alcuni passanti (vedi articolo collegati).

A morire nel tragico investimento Flavio Cresci, travolto dall'auto pirata nella serata di domenica 3 Gennaio su viale della Repubblica. La vittima, un negoziante di 63 anni, era molto conosciuto in paese ma anche lungo la vicina costa.

Come hanno riferito alcune testimonianze, l'uomo stava attraversando il viale sulle strisce quando un'auto bianca lo ha investito in pieno facendo poi perdere le proprie tracce.

Sul caso hanno subito iniziato le indagini i Carabinieri e la Polizia municipale per arrivare a rintracciare il mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno