Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 03 gennaio 2021 ore 19:39

Tragico rogo, muore carbonizzata nella sua casa

Il corpo carbonizzato di una donna è stato rinvenuto all'interno di un'abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i medici del 118



PIOMBINO — Dramma nel tardo pomeriggio a Piombino, dove una donna di 67 anni è morta nell'incendio della sua casa. Il corpo carbonizzato è stato rinvenuto nel bagno dai vigili del fuoco dopo aver spento le fiamme.

Ancora da chiarire le cause dell'incendio che sono in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco di Piombino e delle forze dell'ordine. 

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli investigatori sembrerebbe che la causa della morte della donna sia riconducibile ad un incidente domestico, forse una sigaretta avrebbe innescato l'incendio e le fiamme avvolto poi la donna. Infatti il corpo carbonizzato è stato rinvenuto nel bagno dove la 67enne avrebbe tentato di spegnere il rogo con dell'acqua, inutilmente. 

Sul luogo dell'incendio sono intervenuti anche i medici del 118, Carabinieri e Polizia. Sul posto anche il magistrato di turno per le indagini di rito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno