Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Cronaca sabato 17 dicembre 2016 ore 14:12
Anziana muore nel rogo della sua casa
Il corpo semicarbonizzato della donna è stato trovato dai vigili del fuoco nell'abitazione di Olmi. A innescare l'incendio la stufa a gas
BORGO SAN LORENZO — A entrare in azione e fare la terribile scoperta sono stati i vigili del fuoco di Firenze, chiamati sul posto per spegnere il violento incendio che ha interessato la casa nella frazione di Borgo San Lorenzo.
E' qui che, davanti a una stufa, hanno trovato il cadavere della signora. Il corpo era stato in parte già raggiunto dalle fiamme. Sul luogo del disastro sono stati chiamati i carabinieri e il personale del 118.
La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale per accertamenti. Secondo una prima ricostruzione, il decesso della donna che aveva 91 anni potrebbe essere avvenuto prima che si sviluppasse l'incendio. A stroncarla potrebbe essere stato un malore. Poi la sedia di legno su cui si trovava potrebbe aver preso fuoco per il calore sprigionato dalla stufa a gas che aveva vicino a sé.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI