Cronaca lunedì 23 settembre 2019 ore 10:25
Appartamento esploso, i feriti sono gravissimi

Versano in gravi condizioni la coppia e il ragazzo di 12 anni rimasti coinvolti nell'esplosione della loro abitazione, provocata da una fuga di gas
BIBBONA — Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza della palazzina a due piani situata La California in cui ieri sera si è verificata un'esplosione che ha distrutto un appartamento e ferito gravemente le tre persone che si trovavano al suo interno, un imprenditore di 41 anni, la sua compagna di 40 e il figlio adolescente, un bambino di 12 anni.
La coppia è ricoverata al Centro grandi ustionati di Pisa, il bambino è stato trasportato in elicottero fino al reparto specializzato dell'ospedale Meyer di Firenze.
L'esplosione ha fatto crollare il tetto dell'edificio e, dai primi accertamenti, è stata causata da una fuga di gas. Sulle cause della tragedia stanno indagando le forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI