Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, parte il Board of Peace: chi c'è, chi «osserva» con l'Italia e a che punto è la pace di Trump
Gaza, parte il Board of Peace: chi c'è, chi «osserva» con l'Italia e a che punto è la pace di Trump

Cronaca Venerdì 07 Settembre 2018 ore 08:46

Cucciolo intrappolato nella buca dell'istrice

Il fatto è accaduto in viale di Bolgheri. Il cagnolino è stato soccorso dai vigili del fuoco e tratto in salvo dopo oltre un'ora di lavoro



CASTAGNETO CARDUCCI — Il cucciolo di un cane da caccia è rimasto incastrato all'interno di una buca probabilmente scavata da un istrice. I soccorsi sono scattati intorno alle 22 di giovedì 6 settembre e i vigili del fuoco si sono precipitati sul posto, in viale dei Bolgheri.

Dopo oltre un'ora di lavoro, i soccorritori sono riusciti ad estrarre dalla buca lo sventurato cagnolino, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane donna aveva subaffittato all'uomo una parte di casa sua. Dopo l'aggressione, l'inquilino è stato arrestato per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità