
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
                
                    
                
            Cronaca sabato 15 luglio 2017 ore 11:05
Aereo per parà precipita durante il decollo

L'incidente è avvenuto vicino all'aviosuperficie a sud di Cecina. Ferite le cinque persone a bordo. Una, rimasta incastrata fra le lamiere, è grave
CECINA — Incidente aereo a sud di Cecina. Un aereo utilizzato per i lanci con il paracadute è precipitato durante le operazioni di decollo vicino all'aviosuperficie Porta della Maremma.
A bordo del velivolo c'erano quattro persone: quattro sono state sbalzate all'esterno o sono riuscite a uscire da sole e avrebbero riportato solo lievi contusioni. La quinta è rimasta incastrata all'interno della carlinga e per estrarla dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco insieme ai sanitari del 118. Al termine dell'operazione, il ferito è stato recuperato in vita ma le sue condizioni sono gravi.
(Notizia in aggiornamento)
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
	

						



                        
                




