Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca venerdì 27 gennaio 2017 ore 11:29

Muore in aereo prima del decollo

Un uomo di 83 anni di Rosignano Marittimo è morto sulla pista dello scalo palermitano dopo l'inizio della fase di rullaggio



PALERMO — L'aereo aveva appena iniziato a muoversi sulla pista dell'aeroporto di Palermo quando l'uomo si è sentito male ed è andato in arresto cardiaco. Il volo era quello in programma per le 20.30 diretto a Pisa. 

Il decollo è stato quindi immediatamente sospeso e il velivolo è stato riportato nella zona di sosta degli aerei. Il passeggero è stato subito soccorso dagli steward e dalle hostess di bordo per poi essere affidato al personale del 118. Per lui, però, non c'è stato niente da fare. A bordo sono arrivati anche i carabinieri e i poliziotti in servizio nell'aeroporto. Sono stati loro a segnalare quanto avvenuto al pm di turno che ha avviato tutte le procedure che si concluderanno con la restituzione della salma ai parenti per i funerali. 

La compagnia ha fatto scendere gli altri passeggeri e li ha trasferiti su un altro volo che li ha fatti arrivare a Pisa intorno a mezzanotte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno