Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca domenica 03 luglio 2022 ore 20:30

Investito sui binari rischia di perdere le gambe

Grave incidente alla stazione ferroviaria di Cecina. L'uomo ferito, sui 45 anni, è stato portato in codice rosso all'ospedale cittadino



CECINA — Ancora da chiarire l'esatta dinamica di un incidente avvenuto attorno alle 17,45 all'interno della stazione ferroviaria di Cecina, con un uomo che è stato urtato da un treno in transito e ora rischia di perdere le gambe.

Subito soccorso, è stato trasferito in codice rosso al nosocomio di Cecina. Dal 118 hanno riferito che l'uomo, di circa 45 anni e nazionalità macedone, ha subito la semiamputazione degli arti inferiori.

Stando alle prime ricostruzioni, al momento del passaggio del treno si sarebbe trovato seduto sulla banchina oltre la linea gialla, con le gambe rivolte verso i binari. Il convoglio, un intercity diretto a Roma senza fermata prevista a Cecina, si è subito bloccato.

Agli agenti Polfer di Livorno il compito degli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno