Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca domenica 03 marzo 2019 ore 09:39

Schianto al casello, la Marina Militare in lutto

Dalle Luche, morto ieri alla barriera autostradale di Rosignano, era tenente di vascello, comandante dell'Ufficio Marittimo di Porto Santo Stefano



MONTE ARGENTARIO — La notizia dell'improvvisa e tragica morte di Pierfrancesco Dalle Luche, 35enne originario di Viareggio schiantatosi ieri con la sua auto contro i caselli autostradali di Rosignano Marittimo, ha profondamente colpito la Marina Militare.

Dalle Luche era, col grado di tenente di vascello, comandante dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Porto Santo Stefano a Monte Argentario. Il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio di squadra Valter Girardelli, ha espresso il cordoglio suo personale e degli uomini e delle donne della Forza Armata.

"Sono profondamente addolorato e scosso per il tragico evento - queste le sue parole -. Giunga alla famiglia dell''ufficiale la commossa vicinanza mia e dell'intera Marina Militare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno