
«Quando parlo io, tu non parli»: momento di tensione tra Alec Baldwin e la moglie durante l'intervista

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 18:10
Bus distrutto dalle fiamme

L'autista ha provato a spegnere l'incendio con l'estintore poi è sceso e ha chiamato il 115. Sul posto i vigili del fuoco con un'autobotte
ROSIGNANO M.MO — Sulla Statale Pisana Livornese 206, nelle vicinanze della discarica di Scapigliato, è avvenuto un incendio di un bus. Sul mezzo viaggiava solo l'autista (non c'era nessun passeggero come erroneamente scritto in un primo momento). Il conducente ha dapprima provato a spegnere l'incendio con un estintore poi, visto l'aggravarsi della situazione, ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco.
L'incendio ha attaccato anche la vegetazione a bordo strada. L'incendio si è verificato all'altezza dell'incrocio con via vicinale Castelpiero.
Il traffico è stato interrotto per circa un'ora per permettere le operazioni di spegnimento. Poi è ripreso a senso unico alternato.
Le fiamme si sono sviluppate dal vano motore e hanno distrutto completamente il mezzo. Il bus è di Ctt nord, marca Mercedes, ed era diretto a Livorno.
Sul luogo dell'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Cecina. Da Livorno è giunta un'autobotte per accelerare le operazioni di spegnimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI