Cronaca giovedì 04 febbraio 2016 ore 15:02
Educatore in manette per violenza sessuale
Secondo le accuse avrebbe abusato di tre ragazzine. L'uomo, di Castigliocello, lavorava in un Comune della provincia di Pisa
ROSIGNANO M.MO — Lo hanno arrestato con accuse pesantissime. A finire in manette per abuso sessuale su tre adolescenti è un educatore di 47 anni residente a Castiglioncello, frazione del Comune di Rosignano Marittimo. L'uomo si trova ai domiciliari.
L'indagine dei carabinieri si è conclusa ieri, mercoledì 3 febbraio: a firmare l'ordinanza è stato il giudice per le indagini preliminari Antonio Del Forno. Secondo l'accusa, il 47enne avrebbe molestato a più riprese le ragazzine della casa famiglia in cui lavorava, una struttura situata fra la provincia di Pisa e quella di Livorno. Secondo le prime rivelazioni, sarebbero stati gli stessi operatori della casa famiglia a sospettare gli abusi e innescare le indagini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI