Cronaca mercoledì 18 dicembre 2019 ore 08:31
Insegnante travolta e uccisa, si cerca una Panda
I testimoni hanno riferito che l'auto pirata che ha travolto e ucciso Roberta Barrile è un vecchio modello di Fiat Panda
ROSIGNANO MARITTIMO — Indagini in corso da parte della Polizia Municipale col supporto del Commissariato per trovare i responsabili della morte di Roberta Barrile, la donna di 50 anni, madre di cinque figli, travolta e uccisa da un'auto, nel tardo pomeriggio di ieri, in via della Cava a Rosignano, all'altezza delle strisce pedonali.
Secondo quanto ricostruito, la donna, mentre stava attraversando la strada, sarebbe stata travolta da una macchina, un vecchio modello di Fiat Panda, di colore bianco, con il conducente che è poi fuggito senza prestare soccorso, lasciando Roberta Barrile agonizzante a terra. Immediato, ma purtroppo inutile, l'intervento del 118, con la donna che è deceduta poco dopo.
La donna era insegnante di musica e teneva lezioni di violino alle scuole medie Galilei di Cecina. Originaria della Sicilia, abitava da tempo a Solvay.
Le Forze dell'Ordine hanno chiesto la collaborazione a tutti lanciando un appello:"Si cerca una Fiat Panda bianca vecchio modello, con i parafanghi neri. Chi ha informazioni utili le comunichi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI