Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Cronaca lunedì 23 aprile 2018 ore 15:41

Spiagge bianche nuovamente balneabili

E' nuovamente possibile la balneazione alle spiagge bianche di Vada, l'Arpat ha pubblicato dati idonei e il Comune ha tolto il divieto



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ stata revocato il divieto di balneazione nel tratto di litorale “Spiagge Bianche Nord”, compreso tra il canale di presa Solvay (al Lillatro) e l’inizio dell’area dove già vige il divieto di balneazione presso il canale Pisano (fosso Bianco).

Lo stabilisce l’ordinanza disposta dal sindaco Alessandro Franchi, che revoca la precedente di venerdì scorso 20 aprile, con la quale veniva interdetta temporaneamente la balneazione nello stesso tratto di costa. 

Infatti gli esiti delle indagini analitiche pubblicati da A.R.P.A.T. – Dipartimento Provinciale di Livorno, effettuati sui campioni prelevati nel tratto interessato lo stesso venerdì 20 aprile, evidenziano l’idoneità di tali campioni ai limiti previsti per la balneazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca