
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità sabato 01 settembre 2018 ore 10:05
Ponte della Bucaccia, cede una trave

Carreggiata ristretta per il passaggio delle auto fino fino al ripristino della condizioni di sicurezza. Divieto per i mezzi pesanti
ROSIGNANO MARITTIMO — Il cedimento strutturale di una trave di sostegno del ponte della Bucaccia, a Vada, è stato scoperto durante i controlli dell'Unità operativa manutenzioni e protezione civile, impegnata nella verifica delle condizioni di sicurezza dei ponti sul territorio comunale.
Alla comunicazione ha fatto seguito una ordinanza della polizia municipale, che dalle 18 del 31 agosto, per ragioni di sicurezza, ha limitato il traffico sul ponte della Bucaccia, ora consentito solo su una parte ristretta della carreggiata e vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 2,5 tonnellate.
La circolazione sul ponte è dunque limitata fino al ripristino della condizioni di sicurezza, che richiedono una valutazione tecnica approfondita da parte degli uffici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI