Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Lavoro mercoledì 23 aprile 2014 ore 14:18

Cede il ponte mobile del porto di Livorno

Le cerniere di sostegno hanno ceduto dopo l'apertura del ponte che non è più riuscito a tornare in asse. Nessun veicolo ha però subito danni



LIVORNO — Cedimento strutturale al ponte mobile che collega direttamente la superstrada Fi-Pi-Li alla Darsena Toscana, accesso alla parte principale del porto di Livorno. Il ponte, che risolve la viabilità per il porto, in particolare quella dedicata ai mezzi pesanti, ora è chiuso al traffico. Così come è chiuso al passaggio delle imbarcazioni il canale sottostante.
Verso le 10 del mattino, dopo il passaggio di uno yacht, il ponte si è richiuso ma le cerniere di sostegno hanno ceduto e la carreggiata mobile dell'infrastruttura non è tornata a posto, rimanendo bloccata. Nessun veicolo è rimasto incidentato. La polizia stradale è intervenuta per deviare il traffico automobilistico che ha subito rallentamenti verso le strade alternative Darsena Est e via Quaglierini. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli ingegneri dell'autorità portuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca