Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Politica venerdì 21 marzo 2014 ore 15:41

Stella è candidato a sindaco di Forza Italia

Lo appoggeranno anche Lista Galli e 'Firenze c'è' di Mario Razzanelli. Il Nuovo Centrodestra rimanda ancora la decisione



FIRENZE — Tutte le forze del centrodestra, tranne Fratelli d'Italia, si sono riunite per trovare un accordo su candidato a sindaco unico per le amministrative di Firenze. Ma l'obiettivo non è stato raggiunto:  Marco Stella, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, fra i potenziali alleati ha incassato l'appoggio solo della Lista Galli (Giovanni Galli resta capolista) e della lista 'Firenze c'è' dell'ex leghista Mario Razzanelli. Il coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra, Gabrielle Toccafondi, si è invece preso altro tempo per valutare con il suo partito l'appoggio a Stella.
Fuori dai giochi, per ora, Fratelli d'Italia, ufficialmente non invitato alla riunione in considerazione delle primarie convocate per sabato 22 e domenica 23 marzo. Giovanni Donzelli, consigliere regionale FdI, fa sapere però di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte di Forza Italia: "della candidatura di Stella abbiamo appreso solo dai giornali" ha detto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio di Tommaso Tafi

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca