Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 19°23° 
Domani 19°27° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 22 agosto 2019

Politica venerdì 21 marzo 2014 ore 15:41

Stella è candidato a sindaco di Forza Italia

Lo appoggeranno anche Lista Galli e 'Firenze c'è' di Mario Razzanelli. Il Nuovo Centrodestra rimanda ancora la decisione



FIRENZE — Tutte le forze del centrodestra, tranne Fratelli d'Italia, si sono riunite per trovare un accordo su candidato a sindaco unico per le amministrative di Firenze. Ma l'obiettivo non è stato raggiunto:  Marco Stella, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, fra i potenziali alleati ha incassato l'appoggio solo della Lista Galli (Giovanni Galli resta capolista) e della lista 'Firenze c'è' dell'ex leghista Mario Razzanelli. Il coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra, Gabrielle Toccafondi, si è invece preso altro tempo per valutare con il suo partito l'appoggio a Stella.
Fuori dai giochi, per ora, Fratelli d'Italia, ufficialmente non invitato alla riunione in considerazione delle primarie convocate per sabato 22 e domenica 23 marzo. Giovanni Donzelli, consigliere regionale FdI, fa sapere però di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte di Forza Italia: "della candidatura di Stella abbiamo appreso solo dai giornali" ha detto. 

Servizio di Tommaso Tafi


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità