Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 16:00

Sempre più uomini vogliono la ceretta

I dati in un congresso a Firenze: le richieste di epilazione totale tra gli uomini sono aumentate di almeno 100 volte negli ultimi 10 anni



FIRENZE — La fascia d'età più interessata è quella tra i 16 e i 25 anni. E le richieste principali quelle per un intervento su schiena e su petto. Ma, più in generale, le richieste di epilazione totale tra gli uomini hanno fatto registrare un vero e proprio boom negli ultimi 10 anni coi casi che, secondo quanto emerso nel corso dell' "Aesthetic medicine practical international congress" tenutosi a Firenze sono addirittura centuplicati.

"Ormai tutti i ragazzi si epilano completamente, con laser o luce pulsata" afferma Maria Albini, una delle responsabili del congresso. 

Per le donne invece la preoccupazione principale, dicono gli specialisti, è rappresentata dalla grossezza delle gambe "a differenza delle statunitensi – afferma Giovanni Agus, presidente onorario del collegio italiano di flebologia - dove è invece soprattutto il viso a essere protagonista degli interventi di bellezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca