Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Cronaca martedì 28 novembre 2023 ore 09:45
Spari nella notte, colpo nel laboratorio di pellami
La banda a bordo di tre mezzi hanno sfondato la vetrata dei locali della casa di moda, poi la fuga speronando l'auto della guardia giurata
CERRETO GUIDI — Furto nella notte in una nota casa di moda il cui laboratorio a Cerreto Guidi è stato svaligiato dei pellami in lavorazione. L'allarme ha fatto intervenire subito la guardia giurata che ha esploso in aria colpi d'arma da fuoco, non riuscendo tuttavia a sventare il raid dei banditi.
Il commando ha agito a bordo di tre mezzi. I malviventi hanno sfondato la vetrata dei locali adibiti a laboratorio e fatto man bassa delle pelli. Il sistema di allarme si è attivato, e la guardia giurata particolare è intervenuta. I ladri per garantirsi la fuga hanno speronato la sua autovettura.
La guardia ha esploso dei colpi di arma da fuoco con la sua pistola, ma invano. Nessuno è rimasto ferito, e ora sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia empolese. Il bottino è stato quantificato in 10mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI