Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 28 novembre 2023 ore 09:45

Spari nella notte, colpo nel laboratorio di pellami

carabinieri

La banda a bordo di tre mezzi hanno sfondato la vetrata dei locali della casa di moda, poi la fuga speronando l'auto della guardia giurata



CERRETO GUIDI — Furto nella notte in una nota casa di moda il cui laboratorio a Cerreto Guidi è stato svaligiato dei pellami in lavorazione. L'allarme ha fatto intervenire subito la guardia giurata che ha esploso in aria colpi d'arma da fuoco, non riuscendo tuttavia a sventare il raid dei banditi.

Il commando ha agito a bordo di tre mezzi. I malviventi hanno sfondato la vetrata dei locali adibiti a laboratorio e fatto man bassa delle pelli. Il sistema di allarme si è attivato, e la guardia giurata particolare è intervenuta. I ladri per garantirsi la fuga hanno speronato la sua autovettura. 

La guardia ha esploso dei colpi di arma da fuoco con la sua pistola, ma invano. Nessuno è rimasto ferito, e ora sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia empolese. Il bottino è stato quantificato in 10mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità