Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca lunedì 02 maggio 2016 ore 10:10

La fuga dopo il furto finisce con la morte

Un uomo avrebbe tentato un colpo in un bar ma alla vista dei lampeggianti è scappato su un'auto rubata terminando la corsa in un fossato



CERTALDO — Nella notte tra domenica e lunedì, intorno all'una e trenta, un incidente mortale dopo un inseguimento dei carabinieri nei confronti di un uomo che avrebbe tentato un furto in un bar di Certaldo.

L'uomo dopo aver notato i lampeggianti di un'auto dei militari è fuggito sulla strada regionale 429. La fuga, a bordo di una Fiat Punto risultata rubata, si è conclusa in un fossato pieno d'acqua dove l'uomo è stato trovato morto. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno