Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 05 gennaio 2022 ore 21:15

Morto dopo incidente e lite, arrestato un uomo

I carabinieri hanno notificato a un uomo, che avrebbe colpito il conducente dell'auto deceduto giorni dopo in ospedale, la notifica dei domiciliari



CERTALDO — Un uomo di 45 anni di Certaldo è stato arrestato e posto ai domiciliari. L'accusa è omicidio preterintenzionale e omissione di soccorso nei confronti dell'uomo di 56 anni con cui aveva avuto una lite, dopo un incidente il 17 Dicembre.

Nel pomeriggio il 45enne è stato raggiunto dai carabinieri per la notifica del provvedimento, emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Firenze.

Secondo quanto ricostruito dopo l'incidente, avvenuto all'altezza di una rotatoria nel Comune di Certaldo tra un'auto guidata dal 56enne un Ape condotta da un giovane, ci sarebbe stato un diverbio tra i due conducenti fino all'arrivo del 45enne che avrebbe colpito con un pugno l'automobilista, facendolo rovinare a terra.

L'uomo di 56 anni era stato portato in ospedale, prima a Empoli e poi a Careggi a Firenze, dove è morto 10 giorni dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno