Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Cronaca venerdì 16 agosto 2019 ore 14:30

Tra i pomodori una piantagione di marijuana

Le piante di marijuana, alte due metri, sono state rinvenute dai carabinieri e dai vigili urbani durante un controllo in un terreno



CERTALDO — Stavano controllando le condizioni di salute di alcuni animali, quando si sono ritrovati davanti sette piante di marijuana alte circa due metri, degli alberi praticamente. A trovarle in un terreno agricolo a Certaldo i carabinieri insieme alla polizia locale dell'Empolese Valdelsa. 

Il campo era stato affittato ad un uomo, un 48enne residente nella provincia di Siena, che è stato denunciato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

Le piante di marijuana, che sono state sequestrate dai carabinieri, erano state sistemate in una serra tra le piante di pomodoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità