Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca giovedì 05 settembre 2019 ore 17:39

Anziana uccisa, il figlio resta in silenzio

E' stato convalidato l'arresto dell'uomo di Cetona che ha ucciso l'anziana madre con calci e pugni. Si è avvalso della facoltà di non rispondere



CETONA — Udienza di convalida per Angelo Del Ticco, 45 anni, l'uomo accusato di omicidio volontario pluriaggravato per aver ucciso  a calci e pugni la madre 84enne a Cetona. Secondo quanto deciso dal gip l'uomo resta in carcere. L'udienza si è tenuta nella casa circondariale di Santo Spirito, dove Del Ticco è detenuto. Il figlio della vittima si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere durante l'interrogatorio di garanzia.

L'omicidio dopo una lite scoppiata tra le mura di casa. Marisa Tosoni, è stata uccisa a letto nella sua villetta a Cetona. Il figlio ha ammesso l'omicidio davanti ai carabinieri durante l'interrogatorio avvenuto la mattina successiva all'omicidio. Era stato proprio lui a dare l'allarme. Interrogato come parte lesa, alla fine ha confessato il delitto alla presenza del sostituto procuratore arrivato sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità