L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Lavoro venerdì 17 novembre 2017 ore 13:29
Cgil Toscana e il riscatto del lavoro
Le modifiche nel mondo del lavoro e la necessità di rappresentarlo adeguatamente al centro dell'assemblea di Cgil Toscana
FIRENZE — I delegati di Cgil Toscana si sono riuniti in assemblea per una giornata di confronto e riflessione inserita nel percorso congressuale del sindacato. Temi del giorno: il riscatto del lavoro e una Cgil unita e plurale per fare quadrato rispetto a una situazione esterna inedita e per molti versi ostile. Obiettivo finale: dare un contributo di analisi, di proposta e di valorizzazione delle pluralità presenti all'interno dell'organizzazione sindacale.
Numerosi gli interventi da tutte le province della Toscana, oltre a quelli di Vania Bagni per l'ANPI Regionale, della segretaria generale Dalida Angelini, della ricercatrice e giornalista Marta Fana, autrice del libro Non è lavoro. E' sfruttamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI