Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE11°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'attentato alla cena di gala: «Volevo vedere cosa stava accadendo, poi mi sono accucciato sul pavimento»
Trump sull'attentato alla cena di gala: «Volevo vedere cosa stava accadendo, poi mi sono accucciato sul pavimento»

Cronaca Martedì 22 Gennaio 2019 ore 11:40

Calci, pugni e minacce di morte alla madre

Il figlio violento, 29 anni, è stato allontanato dalla casa di famiglia dai carabinieri. L'ultimo episodio di violenza risale a 20 giorni fa



CHIANCIANO TERME — Per mesi ha terrorizzato la madre di 68 anni minacciandola di morte e picchiandola, più di una volta, con calci e pugni. Per questo motivo i carabinieri di Chianciano Terme, su disposizione del tribunale di Siena, hanno notificato a un 29enne il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla madre.

L'ultimo episodio di violenza risale a 20 giorni fa. Ed è proprio da questo ultimo episodio che hanno avuto inizio le indagini dei militari accertando così i diversi casi di violenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno