Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Attualità sabato 07 marzo 2015 ore 16:25

"Chiederemo lo stato di calamità per l'uragano"

Il sottosegretario Silvia Velo ha dichiarato che ci sono i presupposti per ottenere il riconoscimento e accedere ai fondi della protezione civile



FIRENZE — Lunedì prossimo la sottosegretaria all'ambiente farà un sopralluogo in Toscana in due dei luoghi più colpiti dalle tempeste di vento: Forte dei Marmi in Versilia e  Bolgheri in provincia di Livorno.

"Ho già parlato dei danni subiti dalla Toscana con il ministro Galletti e ne parlerò anche con il presidente del Consiglio Renzi - ha spiegato Silvia Velo - Con il presidente della Regione Rossi stiamo concordando la richiesta dello stato di calamità naturale. Mi pare evidente che ci sono le condizioni per arrivare a questo e così reperire le risorse necessarie per la ricostruzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Silvia Velo - VIDEO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità