Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 17:55

Litigio mortale per difendere la madre di 90 anni

Ci sarebbe stata l'anziana madre al centro della lite furiosa che ha portato un uomo di 68 anni a uccidere il fratello di 56. Chi è l'omicida



CHIESINA UZZANESE — E' stata affidata ai servizi sociali del Comune la madre dell'uomo di 68 anni che ieri, intorno alle 19, ha ucciso con una coltellata il fratello minore nel cascinale in cui l'anziana signora viveva con la vittima.

L'omicida si chiama Narciso Zari ed è stato arrestato poco dopo il delitto. Il fratello ne aveva 56 e si chiamava Giuliano. I soccorritori, chiamati dalla madre, lo hanno trovato in fin di vita davanti alla porta di casa. Poco dopo è spirato.

L'abitazione dove è avvenuto il delitto è stata posta sotto sequestro, di qui la necessità di affidare ai servizi sociali la novantenne.

Stando ai primi accertamenti, la coltellata fatale, inferta con un coltello da cucina, sia stata innescata da un litigio violentissimo che verteva proprio sulla madre: sembra che l'omicida rimproverasse al fratello di trattarla male.

Nicola Zari, arrestato poco dopo il delitto nella sua abitazione, sarà interrogato domani dal gip che non ha ancora convalidato l'arresto.

Le indagini proseguono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità