Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità venerdì 21 agosto 2015 ore 10:54

Anziano si schianta contro un camion e muore

L'incidente è avvenuto stamattina sull'Aurelia nei pressi di Montiscendi. Sembra che l'uomo abbia avuto un malore e abbia perso il controllo dell'auto



PIETRASANTA — Il traffico è stato interrotto su un lungo tratto della statale per permettere alla polizia municipale di Pietrasanta di effettuare i rilievi e capire con esattezza la dinamica dell'incidente. 

Secondo una prima ricostruzione l'uomo, un anziano, che si trovava al volante della sua vettura, potrebbe aver avuto un malore che gli ha fatto perdere il controllo dell'auto che si è andata a schiantare contro un camion parcheggiato dall'altra parte della carreggiata. 

A nulla è servito l'intervento dei sanitari del 118 e della Croce bianca di Querceta: all'arrivo dei soccorsi l'uomo era già morto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca