Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 24 ottobre 2021 ore 18:55

Tre centauri si schiantano, uno precipita per 20 metri

Tre gravi incidenti in poche ore si sono verificati nella giornata di oggi, due nell'Aretino e uno nel Senese. Sono tutti e tre ricoverati in ospedale



TOSCANA — Una domenica segnata da gravi incidenti in moto, dove a restare feriti in modo grave sono stati tre uomini di 54, 37 e 48 anni.

Il primo incidente è avvenuto alle 11,48 nel Comune di Chiusdino, a 600 metri circa dal castello di Frosini. Qui un pilota di motocross è caduto rovinosamente a terra su terreno sterrato.

L'uomo 54 anni è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria alle Scotte in codice 2. Sul posto per soccorrerlo sono intervenuti i sanitari del 118, la Misericordia di Monticiano, i carabinieri

Il secondo incidente è avvenuto alle 15,35 lungo la strada provinciale 208 della Verna in località Montalone. Qui un uomo 37 anni, originario di Barberino nel Mugello, è uscito di strada con la sua moto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza. Viste le gravi condizioni, il 37enne è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso in codice rosso all'ospedale di Careggi a Firenze. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri.

Alle 16.15  sulla via della Foce nel Comune di Castiglion Fiorentino, un uomo di 48 anni del luogo è uscito di strada con la sua moto ed è stato sbalzato cadendo in una scarpata di circa 20 metri sotto il piano stradale. 

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza con infermiere a bordo, i Vigili del Fuoco e l'Elisoccorso Pegaso 2 che ha portato il ferito all'Ospedale di Careggi a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno