Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Cronaca domenica 24 ottobre 2021 ore 18:55

Tre centauri si schiantano, uno precipita per 20 metri

Tre gravi incidenti in poche ore si sono verificati nella giornata di oggi, due nell'Aretino e uno nel Senese. Sono tutti e tre ricoverati in ospedale



TOSCANA — Una domenica segnata da gravi incidenti in moto, dove a restare feriti in modo grave sono stati tre uomini di 54, 37 e 48 anni.

Il primo incidente è avvenuto alle 11,48 nel Comune di Chiusdino, a 600 metri circa dal castello di Frosini. Qui un pilota di motocross è caduto rovinosamente a terra su terreno sterrato.

L'uomo 54 anni è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria alle Scotte in codice 2. Sul posto per soccorrerlo sono intervenuti i sanitari del 118, la Misericordia di Monticiano, i carabinieri

Il secondo incidente è avvenuto alle 15,35 lungo la strada provinciale 208 della Verna in località Montalone. Qui un uomo 37 anni, originario di Barberino nel Mugello, è uscito di strada con la sua moto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza. Viste le gravi condizioni, il 37enne è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso in codice rosso all'ospedale di Careggi a Firenze. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri.

Alle 16.15  sulla via della Foce nel Comune di Castiglion Fiorentino, un uomo di 48 anni del luogo è uscito di strada con la sua moto ed è stato sbalzato cadendo in una scarpata di circa 20 metri sotto il piano stradale. 

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza con infermiere a bordo, i Vigili del Fuoco e l'Elisoccorso Pegaso 2 che ha portato il ferito all'Ospedale di Careggi a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto mortale nel pomeriggio dove un giovane motociclista è morto sul colpo. Inutili i tentavi dei medici del 118 di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca