Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Cronaca sabato 16 ottobre 2021 ore 19:10

Con la moto contro un'auto, muore un centauro

Un altro incidente mortale sulla via Bolognese dove un motociclista mugellano ha perso la vita dopo il terribile impatto. E' morto sul colpo



SCARPERIA SAN PIERO — Incidente mortale nel pomeriggio di ieri lungo la via Bolognese, subito dopo San Piero a Sieve. A morire Luca Baroncelli, 38 anni di Vicchio, che in sella alla sua motocicletta ha impattato contro un'auto.

Troppo gravi le ferite riportate dal centauro, che è morto sul colpo, riverso sull'asfalto. Sul posto i medici del 118 che hanno tentato per più di un'ora per rianimare l'uomo, ma era purtroppo già deceduto.

Il motociclista abitava a Vicchio, e lascia due figli piccoli. L'esatta dinamica dell'incidente mortale è al vaglio dei carabinieri e degli agenti della polizia municipale dell’Unione dei Comuni del Mugello.

Nelle ultime settimane in Toscana sono accaduti diversi incidenti mortali, ieri è deceduta una donna di 30 anni a Prato che si è scontrata con un'auto in bicicletta, domenica a Castiglione della Pescaia è morto un giovane di 31 anni a bordo della sua auto, il giorno precedente sulla A1 è invece morto un 63enne.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il boato è scoppiato un incendio che ha generato una gigantesca colonna di fumo nero. Grande paura ma nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro