Cronaca lunedì 11 ottobre 2021 ore 19:20
La Bmw si ribalta nella notte, muore a 31 anni

L'uomo sedeva nel posto del passeggero ed è stato trovato dai soccorritori già privo di vita. Ferito anche il conducente, portato in ospedale
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Terribile carambola nella notte e lui muore a 31 anni. L'ìincidente è accaduto intorno alle 2 del mattino sulla strada Castiglionese, all'altezza di Cernaia. Il giovane deceduto si chiamava Abir Berikaa e abitava a Grosseto. Era seduto sul sedile del passeggero della vettura finita fuori strada, una Bmw, ed è stato trovato dai soccorritori intrappolato nelle lamiere, ormai privo di vita.
E' stato invece trasportato in ospedale il conducente dell'auto, un uomo di 55 anni residente a Gavorrano, rimasto ferito ma in modo non grave.
Sul luogo della tragedia, oltre all'ambulanza medicalizzata e alla Croce Rossa di Grosseto, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. La Bmw è andata praticamente distrutta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI