Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca lunedì 11 ottobre 2021 ore 19:20

​La Bmw si ribalta nella notte, muore a 31 anni

Soccorsi - foto di repertorio
Soccorsi - foto di repertorio

L'uomo sedeva nel posto del passeggero ed è stato trovato dai soccorritori già privo di vita. Ferito anche il conducente, portato in ospedale



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Terribile carambola nella notte e lui muore a 31 anni. L'ìincidente è accaduto intorno alle 2 del mattino sulla strada Castiglionese, all'altezza di Cernaia. Il giovane deceduto si chiamava Abir Berikaa e abitava a Grosseto. Era seduto sul sedile del passeggero della vettura finita fuori strada, una Bmw, ed è stato trovato dai soccorritori intrappolato nelle lamiere, ormai privo di vita.

E' stato invece trasportato in ospedale il conducente dell'auto, un uomo di 55 anni residente a Gavorrano, rimasto ferito ma in modo non grave.

Sul luogo della tragedia, oltre all'ambulanza medicalizzata e alla Croce Rossa di Grosseto, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. La Bmw è andata praticamente distrutta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno