Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca lunedì 11 ottobre 2021 ore 19:20

​La Bmw si ribalta nella notte, muore a 31 anni

Soccorsi - foto di repertorio
Soccorsi - foto di repertorio

L'uomo sedeva nel posto del passeggero ed è stato trovato dai soccorritori già privo di vita. Ferito anche il conducente, portato in ospedale



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Terribile carambola nella notte e lui muore a 31 anni. L'ìincidente è accaduto intorno alle 2 del mattino sulla strada Castiglionese, all'altezza di Cernaia. Il giovane deceduto si chiamava Abir Berikaa e abitava a Grosseto. Era seduto sul sedile del passeggero della vettura finita fuori strada, una Bmw, ed è stato trovato dai soccorritori intrappolato nelle lamiere, ormai privo di vita.

E' stato invece trasportato in ospedale il conducente dell'auto, un uomo di 55 anni residente a Gavorrano, rimasto ferito ma in modo non grave.

Sul luogo della tragedia, oltre all'ambulanza medicalizzata e alla Croce Rossa di Grosseto, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. La Bmw è andata praticamente distrutta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto contro il muro è stato troppo violento e il conducente della vettura non ce l'ha fatta malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica