Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 15 ottobre 2021 ore 19:00

Si scontrano all'incrocio, donna muore sul colpo

Il terribile incidente è avvenuto tra un'auto e una bicicletta. I medici hanno tentato di rianimare la donna ma per lei non c'è stato niente da fare



PRATO — Una donna di origine cinese di 30 anni è morta questa mattina in un incidente avvenuto alle 9 all'incrocio tra via Ferrucci e via Tommaso di Piero. La donna, che era a bordo di una bicicletta e proveniva da via di Piero, si è scontrata con un'auto condotta da un pratese di 37 anni ed è deceduta sul colpo.

Secondo una prima icostruzione, il terribile impatto è avvenuto nei pressi del semaforo. La donna è stata soccorsa prima da un'infermiera che si trovava sul posto e poi dai sanitari del 118 ma non c'è stato niente da fare. 

La vittima non aveva con sè ed è stata identificata solo qualche ora dopo. Regolarmente residente in Italia, la signora era sposata con due figlie piccole.

L'esatta dinamica dell'incidente mortale è al vaglio della polizia municipale di Prato; il tratto della strada interessato è rimasto chiuso per diverso tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno