Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca martedì 23 settembre 2014 ore 10:22

Chiuse le indagini sul caso di Roberta Ragusa

La Procura di Pisa ha deciso di chiedere il rinvio a giudizio per Antonio Logli, marito della donna e unico sospettato per la sua morte



PISA — Dopo due anni e mezzo di lavoro la Procura della Repubblica di Pisa ha chiuso le indagini sulla morte di Roberta Ragusa, l'imprenditrice pisana svanita nel nulla tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme.

Fin dalle prime battute l'indagine  si è concentrata sul marito della donna, Antonio Logli, responsabile, secondo l'accusa, di aver ucciso e successivamente occultato il cadavere della moglie. Ora l'accusa è mutata e fa riferimento ai reati di omicidio e soppressione di cadavere visto che non è mai stata trovata alcuna traccia del corpo.

Secondo l'accusa, la notte del 14 gennaio 2012 Logli costrinse con la violenza la moglie Roberta a salire in auto e poi la uccise. Per non essere scoperto, elimino' ogni traccia del corpo.

A questo punto l'avvocato difensore di Logli avrà 20 giorni di tempo per depositare le memorie del suo assistito, produrre documenti integrativi e eventualmente chiedere di essere sottoposto ad interrogatorio. Il tutto in attesa dell'udienza preliminare che verrà fissata, verosimilmente, la prossima primavera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità