Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 20 aprile 2023 ore 18:45

Camion carico di cavalli si ribalta in autostrada

camion ribaltato
Il camion ribaltato

Il tratto dell'A1 interessato dall'incidente è stato chiuso, con code di chilometri per il traffico. Animali affidati alle cure dei veterinari



CHIUSI — Un camion carico di cavalli si ribalta sull'autostrada A1 Milano-Napoli: ed è subito caos, col tratto fra Chiusi e Valdichiana in direzione Firenze rimasto chiuso fin verso le 14,30. Salvi i tre cavalli a bordo, che sono stati affidati a personale veterinario appositamente giunto sul posto.

Si sono generate code fino a 6 chilometri, che poi si sono fluidificate con la riapertura delle corsie di marcia, ma intanto i veicoli sono stati temporaneamente deviati sulla viabilità ordinaria.

L'incidente ha coinvolto il solo mezzo pesante al chilometro 394, ed è qui che sono confluiti i soccorsi e il personale autostradale. I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra dal distaccamento di Montepulciano mettendo in sicurezza il mezzo e l'area del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno