Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 24 ottobre 2023 ore 10:11

Camion intraversato sulla carreggiata chiude l'A1

Foto di archivio

La circolazione è stata temporaneamente interrotta sul un tratto tra Chiusi e Fabro. Coda di alcuni chilometri in direzione sud



CHIUSI — Un camion che si è intraversato occupando l'intera carreggiata ha determinato questa mattina una temporanea chiusura del tratto dell'autostrada A1 tra Chiusi nel Senese e Fabro in provincia di Terni. 

La circolazione è ripresa poco prima delle 10 ma con il transito su una sola corsia. Come rende noto Autostrade per l'Italia si è formata una coda fino a 4 chilometri.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi meccanici, la polizia stradale e il personale della direzione di tronco di Firenze di Autostradale per l'Italia. Agli utenti, diretti verso la Capitale, è stato consigliato dopo l'uscita a Chiusi di seguire per Chiusi Scalo, poi per Ponticelli, infine per Fabro Scalo per poi rientrare in autostrada a Fabro. Per le lunghe percorrenze invece di uscire a Valdichiana, seguire per Perugia, prendere la E45 per rientrare in autostrada a Orte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno