Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE22°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'uragano Erin diventa più potente, i fulmini sull'Atlantico visti dal satellite: le immagini
L'uragano Erin diventa più potente, i fulmini sull'Atlantico visti dal satellite: le immagini

Cronaca mercoledì 22 settembre 2021 ore 07:14

Camion prende fuoco sulla A1, code e disagi verso Roma

Il camion che ha preso fuoco
Il camion che ha preso fuoco

Il tir trasportava un carico di carta ed è andato distrutto nel rogo. Vigili del fuoco sul posto, chiusa la carreggiata sud per più di 3 ore



CHIUSI CHIANCIANO — Inizio di giornata difficile sulla A1. 

Poco prima delle 6, nel tratto dell'autostrada fra Chiusi e Fabro in direzione Roma, un incendio è scoppiato a bordo di un tir che trasportava un carico di carta e il conducente è stato costretto a fermarsi e a mettersi in salvo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Montepulciano che hanno domato le fiamme mentre la polizia stradale bloccava la circolazione sulla carreggiata verso sud.

All'uscita obbligatoria di Chiusi si è così formata una coda di 7 chilometri che, alle 11 del mattino, grazie alla lenta ripresa della circolazione dopo almeno 3 ore di stop, era diminuita a 4 chilometri ma ancora sussisteva. Autostrade per l'Italia ha consigliato agli automobilisti di uscire a Valdichiana e proseguire in direzione Perugia, poi prendere la E45 in direzione Orte e arrivati quel punto rientrare sulla A1. Intorno a mezzogiorno la situazione è tornata alla normalità.

Sul posto ha operato anche il personale di Autostrade e del soccorso meccanico per la rimozione dell'autoarticolato distrutto dalle fiamme e per le operazioni di bonifica. In corso di accertamento le cause che hanno provocato il rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver percorso circa 400 ettari, attaccando anche alcuni poderi, l'incendio risulta contenuto ma non ancora spento. Un altro fronte nel Fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca